Directory siti web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Directory siti web

Directory ad inserimento gratuito e immediato di siti web, con recensioni articoli e descrizioni.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Val di Luce Spa Resort

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Val di Luce Spa Resort Empty Val di Luce Spa Resort Mer 3 Mar 2010 - 13:59

Federico Sardini



Il Val di Luce SPA Resort, situato nell’omonima vallata nel comprensorio turistico dell’Appenino Tosco-Emiliano, è un luogo ove dedicarsi alla contemplazione dell'arte del saper vivere, abbandonandosi ad un mondo di cure ed attenzioni per riscoprire il valore del tempo e dei dettagli.
In ogni momento dell’anno un contesto paesaggistico indimenticabile, per trascorrere una vacanza all’insegna del wellness, dello sport, della natura circondato di charme.
Dotato di tutti i confort e di un raffinato design d’interni, Val di luce SPA Resort è il fulcro di quest’area.
Un complesso di oltre 32 camere e 45 suites, un elegante lounge bar con terrazza panoramica, una board room polivalente per meeting e congressi, una sala giochi e un ampio parcheggio coperto.

I servizi wellness&beauty, vero fiore all’occhiello di Val di Luce SPA Resort, comprendono un’ampia zona umida dotata di piscina riscaldata, sauna alpina, bagni di vapore, frigidarium, vasca riscaldata esterna e relaxing room. La palestra è dotata delle più moderne attrezzature sportive, mentre l’area beauty è composta da sette ambienti modernissimi e di grande charme. Tutti i trattamenti si avvalgono degli esclusivi prodotti della Maison de Beautè CARITA Paris.Ogni pacchetto benessere può essere personalizzato in base ad un programma adatto alle proprie esigenze, combinando wellness, beauty e well being.

Ristorante e SPA sono aperti anche agli esterni con pacchetti e proposte pensate per esaltare il piacere del tempo da dedicare a se.

Val di Luce SPA Resort
via Val di Luce 51021 Val di Luce
Abetone (PT) - Italy
Tel./Fax: +39 3332668777
E-mail: info@valdilucesparesort.it
sito web: www.valdilucesparesort.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.