Directory siti web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Directory siti web

Directory ad inserimento gratuito e immediato di siti web, con recensioni articoli e descrizioni.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Catania Roma

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Catania Roma Empty Catania Roma Mer 21 Ago 2013 - 20:27

cataniaroma



L'idea del nuovo portale di viaggi, Catania Roma Smile fu realizzato in Italia nell'anno 2013, , nella meravigliosa cittadina di Catania. E' un portale i di ricerca, informazione e confronto prezzi di hotel, voli aerei, bed breakfast, noleggio auto e tantissimo altro ancora.

I confronti tra le tariffe alberghiere sono effettuati su un data base di  hotel e voli nella tratta Catania Roma - Roma Catania e tantissime altre destinazioni. Il sistema fornisce anche informazioni sulla disponibilità delle camere consentendone la prenotazione a prezzi convenienti e scontati a tempi immediati. Il portale raccoglie inoltre le opinioni dei utenti su alberghi, voli e attrazioni turistiche in generale.

Le tariffe per le varie camere sono calcolate quotidiane sul portale per garantire all'utente un servizio vantaggioso e conveniente. Mette anche insieme tutte le richieste di hotel per ogni mese e offre una panoramica dei prezzi degli hotel per i mesi successivi. Viene eseguito un confronto di oltre 100 siti tra agenzie di prenotazione online d'agenzia di volo e catene alberghiere.

Il portale per chi ama i viaggi e il relax. Informazioni, cartine, offerte e last minute per prenotare vacanze,voli, auto, alberghi e appartamenti nelle meravigliose città d'Italia. cheers 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.