Directory siti web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Directory siti web

Directory ad inserimento gratuito e immediato di siti web, con recensioni articoli e descrizioni.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Vetreria Franco Schiavon Gallery - Palazzo del Vetro - Murano glass

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

marconatolli



http://schiavonglass.com

La vetreria Franco Schiavon Gallery è situata al numero 15 della strada principale di Murano, la Fondamenta dei Vetrai in un palazzo veneziano del diciassettesimo secolo.
Il fondatore di quest'azienda, Franco Schiavon, nasce nel 1941 e a soli 25 anni ottiene il tanto bramato titolo di Maestro Vetraio.
Durante gli anni Schiavon si è contraddistinto per l'altissimo livello qualitativo delle sue produzioni e per la fine selezione di opere create dai migliori maestri vetrai onorati nel secolo.
Potrete ammirare e comprare sia opere di dimensioni eccezionali sia delicatissime espressioni di vero sofiato, passando da vasi,calici, sculture, pezzi astratti e figurativi a lampadari, lampade, oggettistica e bigiotteria.
Le molteplici opere realizzate e a venire nella nostra galleria narrano la storia del vetro di Murano, dove la ricerca e l'eleganza, alla base della creazione e della tradizione, si mescolano in giusta misura al gusto moderno.

Dal 1992, il designer, pittore e Maestro Vetraio Tsuchida Yasuhiko diventa direttore artistico ed Annarita Schiavon manager aziendale.
Sotto questa nuova direzione la galleria Franco Schiavon si impone come fulcro internazionale vetraio, collaborando con i migliori artisti vetrai a livello mondiale, sviluppando un punto d'incontro ed interscambio culturale.
Centrato l'obbiettivo d'esprimere il talento di questi artisti, la nostra azienda vuole essere un punto di riferimento per tutti i nuovi giovani che desiderano uno spazio di visibilità privilegiato a scopo di farsi conoscere ed apprezzare a livello mondiale dai collezzionisti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.