Directory siti web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Directory siti web

Directory ad inserimento gratuito e immediato di siti web, con recensioni articoli e descrizioni.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Passeggini Chicco, Carrozzine Prodotti per Bambini

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ebabyit



EBABY è il sito web dove potrai trovare ed acquistare tutti i prodotti necessari a te ed al tuo bimbo. Il nostro vastissimo catalogo comprende tutte le principali marche e i migliori prodotti, a prezzi imbattibili, che potrai acquistare con velocità e facilità da casa o dall'ufficio.
Il Catalogo
Su ebaby.it troverai vasta scelta e convenienza. Migliaia di articoli, di tutte le categorie merceologiche del mondo della Prima Infanzia, ti offriranno la possibilità di scegliere i
prodotti che più saranno utili a te ed al tuo bebè.
Dagli omogeneizzati alle carrozzine, dal latte artificiale ai seggiolini auto, dai giochi agli articoli sanitari ed ai cosmetici, per la salute e la cura del corpo.
Un'ampia gamma di prodotti che è accompagnata da un’efficace politica di prezzi volta a garantire ai propri clienti il miglior prezzo che il mercato possa offrire.

La Convenienza
Con ebaby.it sarai sempre sicuro di trovare i prezzi migliori che il mercato possa offrire. Qualora trovassi un prodotto meno caro da un nostro concorrente, hai la possibilità di segnalarcelo, noi interverremo rapidamente.

La Comodità
ebaby.it consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso.
Ogni pacco è garantito da ebaby.it contro furto o danneggiamento. Sul nostro sito web, accanto ad ogni articolo, è indicato il tempo previsto per la consegna.
Potrai fare gli acquisti per te ed il tuo bebè “in un click”, a casa o in ufficio, evitando traffico, code e risparmiando tempo, stress e benzina.

La Facilità
La facilità di navigazione, un sito veloce, l’immediatezza nel trovare il prodotto che cerchi.
Questo è il punto di forza di ebaby.it , la sua spesa in un click !
Inoltre, il nostro staff tecnico è a disposizione, in caso di necessità, prima, durante e dopo il completamento dell’ordine.
Mettici alla prova! Contattaci al 06 45439636 oppure mandaci un’email a info@ebaby.it , saremo felici di fornirti la nostra assistenza e rispondere a tutti i tuoi quesiti.

La Sicurezza
ebaby.it prevede diverse modalità di pagamento: Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Contrassegno, Carta di credito, Finanziamento.
Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Banca Sella.
Le informazioni relative all'acquirente sono trasmesse tramite connessione protetta :SSL (secure socket layer/tsl protocollo https) direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione, affinché si abbia la massima sicurezza nell’utilizzare la propria carta di credito on-line.http://www.ebaby.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.