Directory siti web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Directory siti web

Directory ad inserimento gratuito e immediato di siti web, con recensioni articoli e descrizioni.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Dindo community

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dindo community Empty Dindo community Gio 3 Set 2009 - 0:24

stefano24


Admin

Finalmente online il programma DINDO, brand leader in Italia nella diffusione di contenuti multimediali per telefonino. I visitatori possono scegliere tra una vasta gamma di contenuti costantemente aggiornati.
I visitatori possono scegliere tra Realtones, Effetti Speciali, Wallpaper, straordinari Giochi Java. E’ disponibile anche un catalogo prodotti costantemente aggiornato!
E’ disponibile anche un servizio di chat-community con il quale gli utenti iscritti possono chattare e conoscersi in tempo reale con il proprio telefonino, collegandosi all’homepage wap del servizio.
La registrazione è semplicissima, occorre SOLO inserire il proprio numero di telefonino, non viene richiesta NESSUNA carta di credito o altro metodo di pagamento.
Perché scegliere DINDO?
La nostra forza è la comunicazione integrata sui vari media: le nostre costanti campagne pubblicitarie TV sulle principali reti nazionali consentono di massimizzare l’attrattività del brand e di favorire l’acquisto dell’utente.
Non a caso i tassi di conversione sulle nostre landing page sono tipicamente ai vertici del mercato: questo perché l’iscrizione è semplice ed immediata, ed i contenuti sono costantemente aggiornati.
DINDO offre sempre un bonus per i nuovi visitatori: il primo contenuto settimanale, a scelta tra quelli proposti selezionati tra le migliori HIT del momento, oppure uno straordinario GIOCO JAVA brandizzato. Nel caso della chat viene SEMPRE offerta la prima settimana gratuitamente, ed in più una suoneria in regalo.
Non basta: DINDO offre ai propri affiliati delle opportunità di guadagno al top della categoria.
Dindo è un marchio di Neomobile S.p.A., una società di Teleunit Group.

Dindo community

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.