Directory siti web

Directory ad inserimento gratuito e immediato di siti web, con recensioni articoli e descrizioni.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Affitto appartamenti arredati nelle Alpi francesi-Les Carroz

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LA CASA ECOLOGICA DELLA SERENITA’

Unendo il fascino e l’eleganza dell’architettura stile secondo impero ( Napoleone III), i nostri due superbi appartamenti arredati con mobili in legno di pino chiaro, vi offrono delle stanze confortevoli con volte alte ( 3,5 m) e delle larghe finestre a doppio vetro. Gli
appartamenti vi offrono cosi’ il vantaggio di molto spazio e di tanta luminosità. Gli appartamenti sono funzionali e sono arredati con cura. Gli appartamenti quindi offrono confort e sono forniti di tutto il necessario per garantirvi una vacanza in famiglia ideale.

La signora CATERINA e suo marito vi aprono le porte della loro Casa della Serenità, sita in Les CARROZ d’ Arâches in Alta Savoia, in ogni stagione, per dei soggiorni in famiglia, tra amici, o in coppie di innammorati.

Il fascino di una volta

I nostri due appartamenti possono accogliere sino a sette persone ciascuno. Gli appartamenti sono composti da tre locali strutturati con due sale da bagno, due stanze da letto arredate con due letti per due persone, un divano letto per due ed un letto singolo. L’ampia sala da pranzo incorpora un angolo cucina dove potrete preparare specialità gastronomiche italiane e francesi. E tanto per finire, annessa all’appartamento è a vostra disposizione una terrazza coperta di 20 m2 da cui per es. vi sarà possibile di assaporare la vostra colazione mentre godete di un panorama mozzafiato sulle montagne circostanti.

Uno spazio immerso in un calma atmosfera di voluttà inebriante

La nostra Casa circondata da un giardino ornato da fragole e fiori è situata vicino a due
« asili nido » , supermarkets, ristoranti, bars, ne consegue che essa diviene un luogo ideale per accogliere famiglie con bambini e magari con la nonna quando tutti finalmente hanno bisogno di distendersi e ricuperare le energie a contatto con la natura. In realtà a Giugno e Luglio, i bimbi possono cogliere le fragole mentre la loro mamma prepara i fagiolini che crescono sotto le finestre degli appartamenti ed il loro papà gusta i kiwi prodotti dal responsabile del Dominio, nella valle soleggiata del fiume Arve, mentre la nonna coglie i fiori per ornare una tavola ricca di diversi prodotti biologici.

Ubicazione

Aereoporto più vicino : Genève Cointrin 55 Km
Spiagge piu’ vicine................................Site sui laghi di Annecy e Lemano 55 km.
Autostrada piu’ vicina Autostrada bianca 15 Km.
Stazione ferroviaria piu’ vicina Cluses 15 Km
Traforo del Monte Bianco.......................50 Km..
Uso dell’auto Raccomandato

Escursioni ed Attività

Les Carroz è un posto meraviglioso per effettuare delle escursioni a piedi o in bicicletta poichè da esso si dipartono centinaia di Km di sentieri battuti che attraversano valli, colli, monti e che forniscono opportunita’ infinite per esplorare le alte vette. Ogni anno il villaggio organizza un festival di mongolfiere in febbraio ed una gara di VTT in giugno. A soli 200 m. dal nostro appartamento si situa un complesso sportivo costituito da: campi da tennis, sito per il tiro con l’arco, maneggio, tre piscine, area di skate board, pattinatoio, okey su ghiaccio, campo da football, percorso vitae, campi da gioco per bimbi, e per la pace dei giovani genitori amanti dello sci, un asilo animato da personale diplomato che si occupano di bimbi da sei mesi a sei anni. Un asilo nido e delle scuole di sci vi permetteron di sciare con la testa libera da qualsiasi preoccupazione. Sono a vostra disposizione delle guide per delle escursioni e per delle corse sulle slitte trainate dai cani husky o per delle passegiate in calesse.
Tutto è previsto per dare ai genitori la possibilità di un evasione “ da giovane coppia” !

La vita à Les Carroz durante tutto l’anno


Si tratta di un’affascinante villaggio particolarmente adatto per la famiglia, infatti i suoi abitanti che vi risiedono durante tutto l’anno sono particolarmente ospitali. La vita del villaggio si concentra sulla piazza centrale dove si puo’approfittare di boutiques interessanti, superette, di piacevoli caffé con terrazza noncché, ogni Martedi’, del mercato all’aperto che richiama tutte le casalinghe per effettuare la spesa di ogni genere. A soli 15 minuti di auto si puo’ raggiungere il campo da golf di Pierre Carré. Ci sono due asili nido per i piu’ piccoli e due scuole di sci in cui si impartiscono lezioni a persone di ogni eta’e di ogni grado di abilità nello sci. Les Carroz è una delle cinque stazioni di sci con Flaine, Morillon, Samoëns e Sixt che costituiscono il Dominio sciabile de « Grand Massif « su cui si diramano265 Km di piste.

PUNTI FORTI

La Casa è a 300 m dal centro del villaggio ed a 10 m. della Casa c’è la fermata del servizio gratuito di autobus municipale che porta a soli 600 m. di distanza, alle telecabine ed alle risalite meccanizzate, ai piedi delle piste. E’ a vostra disposizione un locale per gli sci, bici ed altre attrezzature sportive. Una grande terrazza coperta vi offre un panorama magnifico. Un parcheggio nel giardino che circonda la casa. Lettino in noce, parco, seggiolone, giochi per bimbi. Prestito di libri, DVD, e cassette per gli adulti.

BUONO A SAPERSI

Il soggiorno settimanale va da Sabato alle 14.00 al Sabato successivo alla 10.30. I costi di esercizio sono compresi nella pigione. E’ prevista una tariffa regressiva in funzione della durata del soggiorno. I proprietari vivono sul posto. Un soggiorno da noi puo’ essere considerato come un regalo di nozze, di anniversario, di Natale, ed in generale l’occassione per ritrovarsi tra gente che si ama per vivere dei momenti unici.
Allora non esitate più ! Nella Casa della Serenità sarete coccolati come in casa dei vostri genitori ma vivendo qualcosa di nuovo e diverso pour profittando di una cultura ed una gastronomia molto complementare a quella italiana.

Contattate : Michelle e/o Cataldo CATERINA
330 Route du SERVERAY
74300 Les CARROZ d’ Arâches- FRANCE
Tel.: 0033(0)450900241
Website - http://www.catourisme.com

PRIVATO affitta 2 appartamenti arredati, da 60 m2, per 7 pers. a Les CARROZ,
D’Arâches ( 1150 m ) Alta Savoia 280 Km da Milano
Due stanze da letto, due sale da bagno, sala da pranzo, cucina, terrazza coperta, locale per sci/bici.
PREZZO a settimana per appartamento : da 450€ a 950€ secondo stagione .
SPESE, parkeggio compresi.
P.f. vedere www.catourisme.com
Tel.: 0033 450900241

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum