Directory siti web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Directory siti web

Directory ad inserimento gratuito e immediato di siti web, con recensioni articoli e descrizioni.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Briscola e briscola chiamata

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Briscola e briscola chiamata Empty Briscola e briscola chiamata Gio 20 Ago 2009 - 3:12

squid



Giocare a briscola come ai vecchi tempi online e gratuitamente è possibile grazie al sito web del gioco della briscola in cui ci si siede al tavolo con il proprio giocatore personalizzato, a cui abbiamo scelto vestiti, capelli e connotati e voce, per giocare emozionanti partite di briscola a due e quattro giocatori, nel sistema di giochi di carte online che si effettuano con le carte piacentine, carte napoletane, bergamasche e siciliane.

Oltre alla briscola c'è anche la briscola chiamata, l'immancabile gioco di carte a cinque partecipanti che sfrutta le regole della briscola con la segretezza e il pathos del gioco di assassino. Le squadre infatti rimangono segrete fino alla rivelazione da parte di uno dei giocatori che lancia la carta di briscola chiamata.

E' poi anche presente il tressette online con l'accuso ed un fantastico sistema di punteggi e classifiche basato sui soldi virtuali, che premia i giocatori più bravi, sia nel tressette che nel tressette a perdere (traversone).

E' presente anche l'immancabile Poker texas hold'em e il burraco, due giochi non proprio italiani ma che oramai hanno conquistato il panorama dei tavoli verdi della penisola, grazie ai programmi televisivi ad essi destinati ed alla grande eco che hanno i tornei mondiali ed europei di texas hold'em.

Tutto questo gratuitamente e online, senza installare alcun software.

http://www.biska.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.